sexta-feira, 8 de outubro de 2010

Rocca di Papa: il mio ristorante a Londra

Chi ha detto che non si mangia bene a Londra? Basta mangiare in un buono ristorante italiano. E per me, il migliore si chiama Rocca di Papa (http://www.roccarestaurants.com/).
Ho scoperto questo ristorante per caso, camminando nella zona di South Kensington. Mi sono innamorata del posto, super alla moda e accogliente allo stesso tempo.

Il cibo? È delizioso. La cotoletta - uno dei miei piatti preferiti - è buona come quella che faceva mia nonna Carolina!

Ma la parte migliore è l'attenzione di Matteo, Sara, Alessio e Maurizio. Ragazzi, non vi rendete conto quanto sia importante mangiare bene quando si è lontano dal proprio paese per tanto tempo. Grazie per essere parte della mia vita a Londra!

Nenhum comentário:

Postar um comentário